HOME PRODOTTI E SERVIZI MARCHI CLIENTI CONTATTI E LINKS

T E L E    D A T A    srl          Prodotti e Servizi                    
CABLING SYSTEM  

  
Realizziamo cablaggi strutturati per Fonia, Dati ed Immagini secondo i performance standards del momento ( cat.5e, 6, 7 ) per edifici o Campus Aziendali. I mezzi trasmissivi possono essere in rame utp, ftp o fibra ottica con dorsali 10Gb ed oltre. Gli accordi di Partnership instaurati e il test di certifica con la ns. strumentazione consentono il rilascio della Garanzia Pluriennale della Casa Costruttrice.

     





IMPIANTI FONIA  Gli impianti che proponiamo si caratterizzano principalmente per la molteplicità dei servizi, la semplicità di utilizzo ( guida interattiva dei terminali e piena integrazione col Computer ) e la completa affidabilità. Sono impianti di tipo tradizionale TDM, VoIP ( Voice over Ip Protocol ) od ibridi e, essendo sistemi aperti e modulari, consentono l' upgrade software oltre, non meno importante, la migrazione delle componentistica hardware nel nuovo.  L' equipaggiamento a schede è sempre flessibile partendo da un minimo di 4 porte fino a 400 linee esterne/interne, inoltre l 'interfacciamento con i vari sistemi, proprietari e non, consente la gestione completa dei servizi di  Unified Communication S. 
                     



 
NETWORKING AND SYSTEM INTEGRATION  
Siamo in grado di realizzare Local e Wide Area Network cablate e wireless per il trasporto di voce-dati-immagini; particolare attenzione viene posta sulla Quality of Service della rete per ridurre al minimo latenze e variazioni del segnale voce e salvaguardare le performance di banda richieste. I ns. apparati Router, Switch, Gateway,Wifi e HyperLan, IPCAM, rispondenti pienamente alla conformità CEE,   integrano tutti gli standard e protocolli di comunicazione del settore. In particolare le reti wireless in esterno tra edifici vengono progettate in ottemperanza alle direttive Mnisteriali riguardanti i parametri EIRP ( massima potenza irradiata ) e DFS ( scelta dinamica della frequenza )


                  




SECURITY E CRITICAL POWER  
In ogni rete aziendale i fattori di maggior criticità consistono nella interruzione o variazione delle alimentazioni dei Server e dei Nodi di Rete: le ns. soluzioni  essendo di tipo ONLINE garantiscono l' intervento senza alcuna microinterruzione sulle linee e supportano la gestione tramite Lan degli allarmi, della diagnostica, delle statistiche di carico e per la configurazione degli stessi. Qualora la carica residua della batteria per mancanza della alimentazione principale scenda sotto la soglia minima impostata viene inviato ai Server ed alle macchine configurate il comando di esecuzione dello Shut down. Disponiamo di UPS   in versione ibrida ( Rack  per installazione all' interno di armadi di rete,Tower per installazione a pavimento )